Bello e ben fatto ma sinceramente, non so se ero mal disposto o no, non mi è piaciuto come mi aspettavo.
La trama parla di una ragazza che viene coinvolta suo malgrado nel traffico di una nuova droga. Le viene assegnato il compito di trasportarla, nel suo stomaco, in un paese straniero. A causa di un pestaggio la droga fuoriesce e innesca una trasformazione nel suo corpo che le permetterà di usare tutto il potenziale del cervello umano, usato normalmente solo al 10 per cento.
Alcune scene erano troppo ridicole, come ad esempio quella in cui la protagonista entra in un ospedale tenendo per mano una pistola con silenziatore e nessuno se ne accorge .
Inoltre mi sembrava che alcune cose sfociassero nella blasfemia, in particolare riguardo alla religione cristiana: per esempio si vede che la tatuatrice del boss cinese ha tatuato sulla schiena l'immagine della madonna raffigurata in uno scheletro e subito dopo il boss viene infilzato con due coltelli su entrambe le mani. Non sono un fervente cattolico, anzi tutt'altro, e non vedo la necessità di questi particolari che se non ci fossero stati nulla avrebbero tolto alla trama e in generale alla bellezza del film.

Nessun commento:
Posta un commento